Sepe, parla l’agente: “Possibile cessione a gennaio, ma in caso di permanenza…”

Il procuratore del portiere napoletano descrive lo scenario possibile dei prossimi mesi

Mario Giuffredi, agente tra gli altri di Luigi Sepe, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo assistito ai microfoni di TMW Radio: “Potremmo fare anche valutazioni diverse e andare via a gennaio, ma serve una soluzione tecnica che sia gradita al ragazzo. Se non arriva, non ci disperiamo perché resterebbe al Napoli fino a giugno con la speranza di dimostrare di essere un portiere da Napoli. Conti fino al 30 dicembre 2015 aveva zero presenze, voleva andare a giocare in serie B ma decidemmo di restare a Bergamo. Poi è esploso ed è cambiato tutto velocemente, nel calcio cambia tutto dalla sera alla mattina. Non è detto che Sepe non abbia occasioni da qui a giugno”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.