Sergio: “Una vittoria che fa bene al morale. Troppi stranieri in campo? Spero in un Napoli con più campani”

L’ex giocatore di Napoli e Udinese Raffaele Sergio, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La partita di ieri non era facile, ma la vittoria fa bene. Una vittoria, in un momento come questo, è fondamentale soprattutto per il morale. Udinese? Storicamente ha un gruppo ben consolidato. Quest’anno ha cambiato allenatore, ma è sempre una trasferta da prendere con le molle. Napoli pieno di stranieri? Beh, non è piacevole. È difficile dare una spiegazione, ma è una cosa che amareggia molto. Bisogna cambiare tendenza. Io spero che pian piano si possano vedere molti più campani in campo. Ricordo quando tutto era limitato a tre stranieri. E quegli stranieri erano tutti campioni. Per me bisognerebbe riportare almeno sei italiani in campo. Ed è inutile parlare per poi non concludere niente”

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.