Cerca
Close this search box.

Signore (Il Giornale): “La difesa è il punto debole dell’Inter. La velocità del Napoli sarà determinante”

Durante la trasmissione radiofonica “Si gonfia la rete” in onda sulle frequenze di Radio Crc Targato Italia è stato intervistato Riccardo Signore, corrispondente de “Il Giornale”. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“ Osvaldo è fermo per un grave problema, limitando la rosa di Mazzarri sul fronte offensivo. Kovacic ha avuto questo problema in Nazionale, così come Ranocchia. Thohir ha più volte espresso la sua fiducia per Walter Mazzarri, almeno di clamorosi strafalcioni da parte del tecnico toscano. L’Inter ha delle difficoltà difensive notevoli, a prescindere dai giocatori che si schierano. E’ uno dei limiti noti dell’Inter. Non a caso Mazzarri ha messo dei veri e propri “stopper” davanti alla difesa come Medel. La forza dei nerazzurri è il centrocampo: quanto i tre centrali in mediana effettuano una grande gara la squadra gira a pieno ritmo. Juan Jesus combina guai in continuità, di conseguenza il gioco veloce del Napoli può esser un serio problema per i nerazzurri. Quest’anno penso che il Napoli si sia indebolito a centrocampo, mentre in difesa promette poco. E’ l’attacco l’unico reparto a poter fare la differenza. Il campionato italiano è abbastanza mediocre, e credo che in tal senso gli azzurri potrebbero prevalere a lungo andare. Higuain è l’uomo determinante dei partenopei, Hamsik abbiamo visto che più di tanto non può dare.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.