Cerca
Close this search box.

Sky Sport, Marani: “Napoli, secondo posto da difendere. Juve? Tra le migliori in Europa, troppa differenza tra le due rose”

"C'è una differenza abissale tra il secondo e il terzo posto, la partita con il Torino quindi diventa fondamentale"

Matteo Marani, vicedirettore di Sky Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“C’è una differenza abissale tra il secondo e il terzo posto, la partita con il Torino quindi diventa fondamentale. Il terzo posto significa meno soldi e una preparazione da iniziare prima. Il secondo posto quindi va protetto, sarebbe la ciliegina su una grande stagione. Juventus? Una squadra molto forte non solo in Serie A ma anche in Europa dimostrando di essere tra le migliori. I ricambi che ha la Juve sono da squadra europea, il Napoli da questo punto di vista fa un pò fatica. La squadra azzurra è composta da 12, 13 calciatori che hanno dato tutto fino a quando è stato possibile, la differenza con i bianconeri sta proprio nell’ampiezza della rosa”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.