Cerca
Close this search box.

Sky, Modugno: “Condivido la scelta della società di non intervenire sul mercato”

Gabbiadini ha bisogno di fiuducia, poi conoscendo Sarri diffilcmente integrerebbe altri calciatori in breve tempo

Il giornalista di Sky Francesco Modugno, in diretta da Castelvolturno, ha parlato ai microfoni del programma “Radio Goal” su radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Io considero una decisione di buon senso non intervenire sul mercato, altrimenti poi Gabbiadini sarebbe penalizzato e ne risentirebbe. Klose ha fatto la storia, però è fermo da 5 mesi, arriverebbe in un contesto nuovo e secondo me, andrebbe a turbare gli equilibbri del gruppo. Poi il Napoli ha altri calciatori che potrebbero giocare in quel ruolo. Ho una conoscenza relativa del settore giovanile, però Negro non m risulta già pronto per giocare in prima squadra. Sarri sappiamo come la pensa, nel suo calcio non è che arrivi e giochi. Lo stesso varrebbe per Klose e Negro, prima opterebbe per Mertens, Insigne e Callejon”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.