Cerca
Close this search box.

Sky Sport, Cattaneo: “Al Napoli manca poco per il salto di qualità, il centrocampo azzurro è stellare”

"La Roma rischierà tanto nel derby, sul secondo posto..."

Il collega di Sky Sport Marco Cattaneo ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete su Radio Crc per analizzare la situazione in casa azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Napoli deve fare 15 punti nelle ultime cinque gare, non c’è da fare altri conti. Gli azzurri devono sperare che la Roma non faccia più di 4 punti contro Lazio, Milan e Juventus. Dopo la cessione di Higuaìn si aveva la necessità di andare a trovare calciatori futuribili e di grande prospettiva. Il Napoli viene da una stagione di grande livello, non credo che manchi molto per il salto di qualità che si auspica Sarri. Il centrocampo del Napoli è stellare e di grande prospettiva, in avanti si avranno Insigne, Milik tutto l’anno e forse Mertens. In difesa la coppia di centrali è molto importante. Lazio-Roma? Una partita in cui può succedere di tutto, i giallorossi rischiano tanto. Capiremo tanto per la lotta al secondo posto nel prossimo turno”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.