Sky, Ugolini: “E’ un momento difficile, questa situazione di discontinuità è inspiegabile”

Ecco le parole del giornalista

Intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli ha parlato così il giornalista di Sky Sport Massimo Ugolini. Ecco le sue parole:

“E’ un momento estremamente difficile. C’è stato questo confronto tra l’allenatore e i giocatori. La presa di posizione di Ancelotti di ieri è stata chiara, ora tutti devono assumersi le proprie responsabilità, come ha detto l’allenatore. Dai calciatori ci si deve aspettare qualcosa in più. E’ inspiegabile come ci sia questa discontinuità di rendimento, a maggior ragione dopo una settimana in cui tante cose erano state chiarite”.


Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.