Cerca
Close this search box.

Sky, Ugolini: “Gaetano ha bisogno di andare altrove per giocare di più. Sul centrocampista dico…”

Ecco le parole del giornalista

Ai microfoni di Kiss Kiss Napoli ha parlato così il giornalista Sky Massimo Ugolini. Ecco le sue parole:

“Pulgar e Paredes? Quest’ultimo è un ottimo giocatore. Amrabat è molto vicino per giugno, d’accordo che ci sono tanti centrocampisti ma serve un regista in quel ruolo, un giocatore che sia bravo in fase di costruzione. Nel gioco delle coppie magari Allan e Fabiàn, Zielinski ed Elmas, e resterebbe fuori magari Gaetano, magari anche per il bene del ragazzo sarebbe importante qualche opportunità altrove per giocare di più. Paredes e Torreira sono giocatori che in questo momento potrebbero aiutare il Napoli a migliorare la fase di costruzione”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.