Spal-Napoli, il doppio ex Improta: “I biancazzurri sono ben organizzati, spero che il Torino batta la Juve”

"Mi aspetto poco turnover da parte di mister Sarri"

L’ex di Napoli e Spal Gianni Improta ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc del momento in casa Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La Spal è una delle squadre più organizzate, più solida di Benevento ed Hellas Verona. Attenzione a certe insidie, qualche problema al Napoli potrebbero crearlo. La Juventus ha un impegno molto più importante e mi auguro, da napoletano, che il derby non finisca come gli ultimi. Per come sta giocando la squadra mi aspetto pochissime alternative, lo stesso Sarri sembra convinto di far giocare i calciatori che gli hanno dato più garanzie. Probabilmente ci saranno 1, 2 sostituzioni. Il Napoli è maturo per poter lottare per lo scudetto, speriamo che Sarri riesca a ottenere questo sperato risultato”.


Gestione Sinistri Caterino

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.