Spal, il presidente Mattioli: “Conosco bene Giuntoli, Bonifazi e Meret due grandissimi talenti”

"Semplici rinnoverà a breve, vuole restare con noi"

Il presidente della Spal Walter Mattioli ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete su Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Serie A? Non credo che succeda tutto e subito in favore nostro, spero che nelle prossime settimane si possa festeggiare. Sono 49 anni che la Spal non è in Serie A, a maggio festeggeremo i miei 30 anni di presidenza. La città è fuori di testa per la nostra situazione, non si fa altro che parlare della Spal. Mercato? Conosciamo bene il ds del Napoli Giuntoli, prendemmo qualche anno fa il portiere azzurro Nikita Contini dalla Primavera del Napoli. Un pò di esperienza me la sono fatta, vediamo di mettere in opera quelli che sono i nostri metodi e la nostra filosofia di calcio. Semplici? Non ha ancora firmato il rinnovo ma sono certo che firmerà nei prossimi giorni, so che vuole rimanere con noi e farò di tutto per trattenerlo. Manca poco per la firma. Floccari? Un piccolo gioiello, è un vero professionista. Siamo contenti di quello che abbiamo fatto, il nostro disegno vede solo calciatori italiani in prima squadra. Bonifazi e Meret sono due grandissimi talenti che hanno iniziato con noi, quest’estate abbiamo convinto il Torino a darcelo ed è esploso. Cairo gli ha prolungato il contratto e lo vorrà riportare sicuramente a Torino. Meret è uno dei più grandi portieri esistenti in Italia, andrà sicuramente in una grande società”: 


Tufano
Vesux
Antonio Marciano

Messaggio politico elettorale

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.