Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha parlato Stefano Ceci, scrittore e assistente in passato del Pibe de Oro Diego Armando Maradona. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:
“Era tutto scritto, sono stato fortunato a diventare l’assistente di Diego e sopratutto sono onorato di essere suo amico. Da tifoso sono diventato uno dei suoi cari amici e questo rappresenta il sogno di un bambino. Ho dato tanto a Diego e lui sà quali sono i miei sentimenti per lui”.
Poi prosegue: “Ho conosciuto Diego a Cuba durante il suo momento buio. Nonostante un paesaggio ed un luogo con tante tentazioni, io mi trovavo sempre con Diego, preferivo stare con lui. Ci sono calciatori che, a distanza di anni, sono nelle grazie di Diego e mantengono ottimi rapporti con lui”.
Sul Napoli: “Diego ha bisogno di Napoli e sopratutto il Napoli ha bisogno di Diego, le due parti devono coesistere”.
Condividi:
- Condividi su Facebook (Si apre in una nuova finestra) Facebook
- Condividi su X (Si apre in una nuova finestra) X
- Condividi su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra) Ok Notizie
- Invia un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra) E-mail
- Condividi su Pinterest (Si apre in una nuova finestra) Pinterest
- Condividi su Tumblr (Si apre in una nuova finestra) Tumblr
- Condividi su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra) LinkedIn
- Altro

