Cerca
Close this search box.

Tacchinardi: “Su Higuain serve chiarezza. Juve? Mercato straordinario, se continuassero cosi…”

"Se il giocatore non è contento Sarri o De Laurentiis chiamino direttamente Higuain per capire le sue intenzioni e volontà"

Alessio Tacchinardi, ex centrocampista della Juventus, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“L’Italia ha entusiasmato la gente, lo spirito di sacrificio e il lavoro hanno portato dei risultati. La squadra di Conte mi ha ricordato il Napoli di quest’anno che, oltre a Higuain, non aveva grandissimi fuoriclasse e ci ha messo grande voglia per fare bene. Su questa Italia c’erano dei dubbi specialmente sulla la qualità, la Germania è sicuramente l’avversario più difficile che si possa affrontare in questo momento. La Spagna attuale è lontana da quella di 3 anni fa, la Germania invece va molto forte ma rimango fiducioso. Caso Higuain? La cosa importante in questo momento nel calcio è il calciatore, se il giocatore non è contento Sarri o De Laurentiis chiamino direttamente Higuain per capire le sue intenzioni e volontà. Le grandi squadre e le grandi strutture non nascono dal nulla, ci vuole tempo. Nessuno prenda alibi, mi auguro che Higuain rimanga e che De Laurentiis faccia un Napoli competitivo per il campionato. Penso che la strada sia quella giusta, deve esserci una telefonata chiarificatrice prima del ritiro di Dimaro”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.