Tacchinardi: “Mihajlovic il nome ideale per il dopo Benitez”

"A Torino ci vorrà grande personalità, una cosa che purtroppo gli azzurri spesso non hanno avuto diverse volta in questa stagione”

L’ex centrocampista della Juve Alessio Tacchinardi, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il tempo dirà se il Napoli ci perde con l’addio di Benitez. Benitez è un allenaotre importante, però solo il tempo potrà dirci se il suo addio sarà una tragedia per il Napoli. Il dopo-Benitez dovrà però essere foriero di rivoluzioni e in tal senso il nome di Mihajlovic è per me il migliore che sta circolando. Juve-Napoli? al di là di tutto, il Napoli deve vincere. Altrimenti addio Champions. A Torino ci vorrà grande personalità, una cosa che purtroppo gli azzurri spesso non hanno avuto diverse volta in questa stagione”

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.