Cerca
Close this search box.

Taglialatela: “Auguro al Napoli tanti altri anni e molte vittorie”

L'ex portiere dei partenopei fa gli auguri al Napoli

Durante la trasmissione Si gonfia la rete su Radio Crc ha parlato l’ex portiere azzurro Pino Taglialatela. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Stasera non potrò essere al San Paolo, visto che purtroppo l’invito è arrivato troppo tardi. Auguro comunque al Napoli di ottenere tanti altri anni con tante vittorie. Mi sono allenato anche con il Napoli dello scudetto e penso che per un giocatore innamorato del Napoli possa essere la cosa più bella. Fu un’emozione unica, il primo scudetto è stata l’emozione più grande per un tifoso ed un giocatore azzurro”.

Poi su Sportiello: “Come ho spesso detto è un buon portiere, ma preferivo che fosse data fiducia a Sepe, un gran bel prospetto che proviene dalla cantera partenopea”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.