Taglialatela: “Reina fondamentale per questo Napoli. Doblas? Un acquisto utile”

L’ex portiere del Napoli Pino Taglialatela, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La parata di Reina su Tiendalli ha consentito di agguantare la qualificazione. Lo spagnolo è al momento uno dei migliori al mondo, assieme a Neuer, Casillas, Buffon e Lloris. Il Napoli dovrebbe fare di tutto per convincerlo a restare. Doblas? È un acquisto opportuno. Non lo conosco, ma serviva un secondo portiere già pronto. Uno che ti può garantire per uno-due partite quella sicurezza che ti garantiva Rafael. Assenza di Higuain? Ha caratteristiche diverse rispetto a Cavani, ma è comunque un fenomeno. Un attaccante completo, mi sembra un po’ Careca. Ed ha anche grandissimi margini di miglioramento. Errori di Marchetti? Purtroppo il ragazzo ha accusato il contraccolpo psicologico dopo essere stato messo in panchina. Purtroppo Marchetti è già la seconda volta che viene messo fuori squadra. Prima al Cagliari e adesso alla Lazio. Non è facile tornare dopo che sei stato devastato psicologicamente”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.