Cerca
Close this search box.

Tascone: “Cannavaro dovrà dire cosa c’è dietro la sua cessione”

Carmine Tascone, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Armero al West Ham si sapeva già da tempo. Cannavaro invece ci dovrà far sapere cosa è successo. Lui non è inferiore a Fernandez e Britos, c’è qualcosa sotto. Adesso spero che possa fare bene a Sassuolo, ma la città di Napoli deve sapere cosa c’è dietro la cessione di Cannavaro. Voto al mercato del Napoli? Considerando anche quello di giugno non possiamo dire che il Napoli abbia fatto male. Purtoppo a Napoli c’è un grande problema: al primo passo falso si scatena l’inferno. Il tifoso pensa col cuore, vuole vincere. E alla fine succede che si fischia un giocatore come Insigne. Certo, non è stato bello, ma Insigne deve capire che non deve reagire. Il pubblico paga il biglietto, ed è in diritto di applaudire e criticare”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.