Tascone: “Juve che si indebolirà con la cessione di Vidal, ma il Napoli deve saperne approfittare”

Carmine Tascone, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“A questo Napoli manca qualcosa. Vedere Britos titolare questa sera mi fa capire che si cerca di venderlo mettendolo in mostra. Scudetto? Per adesso non saprei su chi puntare. A settembre dirò la mia. Per il momento posso dire che la Juve ha ancora qualcosina in più, con i nuovi innesti che si sono inseriti molto bene. La Juve però cederà Vidal, e questa è una buonissima notizia per il Napoli. Il presidente cerca di far ricadere la colpa della cessione sul ragazzo, ma sono loro a volerlo vendere. E l’acquisto di Vidal potrebbe essere legato alla cessione di Fellaini. Il Napoli credo che alla fine abbia già in mano un centrocampista di valore, altrimenti è stato un grandissimo errore cedere Behrami”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.