Cerca
Close this search box.

Tascone: “Sarri deve adattare il modulo ai giocatori. Gabbiadini deve giocare”

"Noi abbiamo tre grandi giocatori: Hamsik, Higuain e Gabbiadini. Gabbiaidni è un nazionale, è un grande giocatore"

Carmine Tascone, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Non si può giocare 7 partite in 22 giorni senza dare ai giocatori un’adeguata preparazione e un’adeguata tattica. IO credo che Sarri in queste 7 partite si gioca la panchina. Noi abbiamo tre grandi giocatori: Hamsik, Higuain e Gabbiadini. Gabbiaidni è un nazionale, è un grande giocatore. Abbiamo visto che palo ha preso con l’Italia. Per me è un giocatore indispensabile. Il Napoli deve giocare secondo le caratteristiche dei giocatori. Sarri se è bravo deve adattare il modulo alle esigenze dei calciatori e non viceversa. Campionato? Guardiamo le altre: hanno speso i milioni, la Juve, l’Inter, la Roma. Sono tornate le sette sorelle. Non credete che la Juve sia quelle delle ultime due partite. Troppi stranieri? Ha ragione Conte. A parte Pellè non c’è un attaccante di ruolo per la nazionale. Ha ragione, troppi stranieri!

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.