Teotino: “Mertens è insostituibile, accende l’intero attacco. Di Lorenzo? Che sorpresa, merita la convocazione in Nazionale”

Ecco le parole del giornalista

Ai microfoni di radio Marte ha parlato il giornalista Gianfranco Teotino. Ecco le sue parole:

“Il Napoli ha fatto una buona partita, seria con un eccellente primo tempo con un calo nel finale. Mi sembra che dal punto di vista di qualità del gioco la partita con il Cagliari era stata anche migliore. La classifica è un po’ deficitaria, alla lunga Inter, Juve e Napoli staccheranno le altre e i punti persi con le medio piccole peseranno ancora di più.

3 giocatori imprescindibili? In questo momento il vero insostituibile è Mertens che e quello che accende l’attacco. Poi Koulibaly perché quando non c’è si sente la sua mancanza e infine un giocatore che è stato una sorpresa, Di Lorenzo. Ieri ha fatto bene anche il difensore centrale, secondo me è la più grande sorpresa di questo Napoli.

Di Lorenzo? Mancini lo convocherà. Può essere un tocco in più anche per l’Italia

L’Inter? L’Inter soffre le squadre aggressive e veloci. I tre difensori neroazzurri sono forti ma non imbattibili, voglio vedere la squadra di Conte contro le grandi squadre”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.