Tina: “Benitez chiede concentrazione in vista del Sassuolo. Hamsik e Higuain pronti agli straordinari”

Tina: “Benitez chiede concentrazione in vista del Sassuolo. Hamsik e Higuain pronti agli straordinari”

Pasquale Tina, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Da quando è arrivato Benitez anche Maradona ha cambiato idea. Prima voleva essere allenatore del Napoli, adesso invece abbassa il tiro e dice di voler solo venire a Napoli quando vuole. Gara col Sassuolo? Benitez ha chiesto la massima concentrazione contro un avversario, il Sassuolo, che non porta con se le stesse motivazioni della Roma. Proprio per dare il segnale di una gara importante Benitez potrebbe schierare di nuovo Hamsik e Higuain. Stadio San Paolo? Bisogna prima chiudere la transazione tra Napoli e Comune, e poi palrare di una nuova convenzione. Solo dopo si potrà pallare di una ristrutturazione”


Iscritto alla Facoltà di Scienze della Comunicazione, presso l’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, collabora con Iamnaples.it dal 2011. In particolare cura la rubrica settimanale “I Temi dela Serie A” e il format inedito di Iamnaples .it “Scugnizzeria in the World”. Durante le sessioni di calciomercato inoltre si occupa di fare un panoramica sul mercato della Serie A e Serie B con la rubrica “I Temi del Mercato”.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google