Tina: “Iniziato il colloquio tra De Laurentiis e Quilon. Si parla anche di Pepe Reina”

Tina: “Iniziato il colloquio tra De Laurentiis e Quilon. Si parla anche di Pepe Reina”

Il collega di Repubblica Pasquale Tina, ntervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Oggi è arrivato Quilon. In corso l’incontro con De Laurentiis. Non si parlerà solo di Benitez, ma anche di Pepe Reina. Il giocatore vuole tornare a Napoli e vedremo se si troverà l’accordo. Formazione? Ballottagio Inler-Gargano. In attacco confermatissimo Higuain, con Hamisk, Mertens e Callejon. Il Dnipro in oni caso è arrivato ad una semifinale europea e merita rispetto. Non bisogna affrontarli sottogamba. Futuro di Benitez’ Molto dipende dalla Champions. Senza gli introiti della Champions cambierebbero molte cose”


Iscritto alla Facoltà di Scienze della Comunicazione, presso l’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, collabora con Iamnaples.it dal 2011. In particolare cura la rubrica settimanale “I Temi dela Serie A” e il format inedito di Iamnaples .it “Scugnizzeria in the World”. Durante le sessioni di calciomercato inoltre si occupa di fare un panoramica sul mercato della Serie A e Serie B con la rubrica “I Temi del Mercato”.

Wincatchers
Tufano
Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google