Tina: “Mertens favorito su Insigne per la gara di domani”

Tina: “Mertens favorito su Insigne per la gara di domani”

Pasquale Tina, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Benitez è stato molto chiaro. Chi vuole giocare la finale di Coppa Italia deve giocare bene a San Siro. Trattasi quindi di una prova generale prima della finale di Coppa. Senza dimenticarci che si tratta pur sempre di una grande sfida contro una squadra prestigiosa come l’Inter. Formazione? Credo che sia quella tipica, con Mertens favorito su Insigne. Mazzarri? Era legittimo voler cambiare squadra, ma non stati i modi ad essere stati sbagliati. Alla fine è stato un cambio positivo per entrambe le parti”


Iscritto alla Facoltà di Scienze della Comunicazione, presso l’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, collabora con Iamnaples.it dal 2011. In particolare cura la rubrica settimanale “I Temi dela Serie A” e il format inedito di Iamnaples .it “Scugnizzeria in the World”. Durante le sessioni di calciomercato inoltre si occupa di fare un panoramica sul mercato della Serie A e Serie B con la rubrica “I Temi del Mercato”.

Wincatchers
Tufano
Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google