Cerca
Close this search box.

Tina: “Passi avanti per i lavori al San Paolo. La SSC Napoli ha inviato tutto il necessario al Comune”

"Inizio dei lavori? Si parla di Marzo 2016. Ci sono diverse tappe burocratiche e i lavori non inizieranno certamente prima del 2016"

Il collega di Repubblica Pasquale Tina, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“L’ultimo aspetto per completare il progetto di fattibilità erano le coperture economiche, che sono state presentate oggi dal Napoli. i tempi, stando all’iter legislativo, sono abbastanza lunghi, ma ciò non toglie che oggi sono stati fatti rilevanti passi avanti. Inizio dei lavori? Si parla di Marzo 2016. Ci sono diverse tappe burocratiche e i lavori non inizieranno certamente prima del 2016. Mercato? In uscita c’è Zuniga, specialmente se dovesse arrivare un altro terzino”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.