Cerca
Close this search box.

Colomba: “Il Napoli subito dietro alla Juventus per lo scudetto. Icardi e Kalinic per il dopo Higuain”

L'ex allenatore del Napoli parla della cessione di Higuain e del suo migliore sostituto, della lotta per lo scudetto e della situazione di Gabbiadini.

Ospite di TMW Radio, Franco Colomba ha commentato le ultime notizie di calciomercato, partendo come sempre dall’affare Higuain: “È chiaro che la Juve, a parte Higuain, si è rinforzata più di tutte. Ha preso giocatori di primissimo piano, da Pjanic a Dani Alves. Perderà probabilmente Pogba, però ha forza in tutti i reparti. Il Napoli ha perso un bomber, ma visto il suo comportamento, dovrebbe esserre lui a ringraziare Napoli, l’ha ripagato coi gol ma alla fine contano altre cose”.

Quale sarebbe secondo lei il giocatore più adatto per sostituirlo a Napoli? “Icardi all’Inter ha segnato nonostante la squadra avesse problemi a creare gioco, al Napoli non avrebbe gli stessi problemi. Non sarebbe male neanche Kalinic, ma penso che la Fiorentina se lo tenga”.

Lei punterebbe su Gabbiadini? “È un giocatore che ha doti importanti, non è mai riuscito a esprimerle appieno perché ha giocato titolare solo a Bologna. Probabilmente si è stufato di fare il rincalzo e vorrebbe giocare, come è giusto che sia. Io fossi nel Napoli me lo terrei, se vuoi puntare in alto devi avere anche giocatori di seconda fascia molto forti”.

Quale concorrente ritiene più accreditata come rivale per la Juve? “Adesso è difficile fare queste valutazioni, io credo che sia sempre il Napoli. La Roma è un’ottima squadra, per ha perso il cervello: uno come Pjanic, pur potendosi giocare in altro modo, mancherà a questa squadra”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.