Cerca
Close this search box.

Toni Iavarone: “Tanti club su Higuain, ma per me la spunterà il Psg”

Il giornalista ritorna sulla situazione del centravanti azzurro

Durante la trasmissione Si gonfia la rete su Radio Crc ha parlato così il giornalista Toni Iavarone. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Le sensazioni di De Laurentiis dopo la conferenza di ieri sono quasi normali, il presidente è fatto così, spesso esce dalle righe. Non ha dato tante nuove notizie, ha parlato del tradimento di Higuain e quasi nulla di nuovo. La questione della moviola segregata alle società è molto strana”.

Poi su Higuain: “Nessuno conosce il contratto di Higuain eccetto i protagonisti e tutto questo porta solo confusione. Suo arrivo a Dimaro? Io credo che questa questione sia difficile da ripianare, visto che si è detto tanto in questo periodo. Sul giocatore ci sono Juventus, l’Atletico Madrid e l’Arsenal, ma io credo nel Psg che è l’unico club che potrebbe pagare la clausola senza particolari problemi. Questa soluzione farebbe felici tutti, sopratutto i tifosi. Ormai il Psg è un “piccolo azionista” del Napoli”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.