Troise: ”Allan è praticamente del Napoli, si attende solo l’ufficialità. Su Astori…”

Troise: ”Allan è praticamente del Napoli, si attende solo l’ufficialità. Su Astori…”

Il nostro direttore Ciro Troise, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Non possiamo avere la certezza se Allan arriva stasera o no. La chiusura potrebbe anche slittare domani, ma il Napoli è preparato nell’ipotesi dovesse arrivare stasera. Non dimentichiamoci che la trattativa non comprende solo Allan, ma anche altri giocatori. Però non c’è dubbio che Allan arriverà. È un giocatore ideale per il modulo di Sarri. Ha corsa, cosa che non hanno i vari Inler, De Guzman e David Lopez. Viene a coprire un ruolo scoperto. Anche se per me ne serve ancora un altro a centrocampo con queste caratteristiche. Romagnoli? Il Napoli il colpo lo vuole fare in difesa. Certo, con la riforma delle rose, per la Roma è complicato cederlo. Diciamo che tutto la storia di Romagnoli è nata per problemi di ingaggio a Roma. Lui comunque preferirebbe il Milan. Altro nome caldo è quello di Bartra, ma nel caso bisogna aspettare le elezioni presidenziali del Barcellona. Astori? Gli agenti aspettano solo una telefonata dallo sponsor tecnico per chiudere la trattativa. Salvo imprevisti Astori sarà un giocatore del Napoli”


Iscritto alla Facoltà di Scienze della Comunicazione, presso l’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, collabora con Iamnaples.it dal 2011. In particolare cura la rubrica settimanale “I Temi dela Serie A” e il format inedito di Iamnaples .it “Scugnizzeria in the World”. Durante le sessioni di calciomercato inoltre si occupa di fare un panoramica sul mercato della Serie A e Serie B con la rubrica “I Temi del Mercato”.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google