Troise: ”Battere lo Slovan per assicurarsi il 1° posto. Higuain ieri presente ad un evento riservato a pochi intimi..”

Il direttore responsabile di IamNaples.it, Ciro Troise, è intervenuto nel corso del programma radiofonico ”Si Gonfia la Rete” in onda sulle frequenze di Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

Domani in campo gli unici sicuri del posto saranno Rafael, Hamsik e Maggio. I primi due confermati da Benitez in conferenza, l’esterno invece partirà dall’inizio perchè squalificato in campionato. In difesa ancora panchina per Koulibaly, per preservarlo in vista del Milan e recuperarlo al 100% dall’infortunio al malleolo. In avanti ancora spazio a Zapata accompagnato da Mertens, De Guzman e appunto Hamsik. Vincere con lo Slovan Bratislava non solo per evitare il Liverpool ma le quattro teste di serie che retrocederanno dalla Champions. Gli slovacchi non sono poi così irresistibili. Benitez oggi lo abbiamo visto e ascoltato in conferenza, Higuain invece ieri all’evento Dooa no, quelli sono appuntamenti riservati a pochi intimi..”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.