Troise (Dir. IamNaples.it) : “Gabriel potrebbe arrivare nel pomeriggio. Insigne ama giocare sulla trequarti”

"Sepe invece ha lasciato il ritiro ed è ormai pronto a passare alla Fiorentina. Insigne? Gli piace questo ruolo da numero 10 da fantasista, con Mazzarri disputò una grande partita contro il Parma"

Il Direttore di IamNaples, Ciro Troise, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto sulla squadra di Sarri, al quarto giorno di ritiro in quel di Dimaro. Sarri fa lavorare intensamente la squadra sulla fase difensiva mentre Insigne viene provato da trequartista dietro le punte, ruolo non cosi nuovo per il numero 24 azzurro. Sul mercato, dopo gli arrivi di Reina e Valdifiori, sono ore cruciali per il passaggio di Allan in azzurro, stesso destino che dovrebbe toccare Davide Astori. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

 

“Gabriel? Atteso forse già oggi pomeriggio qui a Dimaro, Sepe invece ha lasciato il ritiro ed è ormai pronto a passare alla Fiorentina. Sarri continua a lavorare sulla linea difensiva a quattro, si lavora molto anche sugli esterni e i cross. Il credo tattico di Sarri parla di un 4-3-1-2, è bravo a valorizzare il trequartista. L’allenatore azzurro è un uomo intelligente e non si fossilizzerà su un solo modulo. Insigne? Gli piace questo ruolo da numero 10 da fantasista, con Mazzarri disputò una grande partita contro il Parma. Questo ruolo è stato deciso proprio da Insigne insieme a mister Sarri, anche nel 4-3-3 tende ad accentrarsi molto. Il messaggio di Sarri alla squadra è quello di fermarsi solo quando si sbaglia altrimenti si continua a lavorare, soprattutto sulla fase difensiva”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.