Tuttosport, Salandin: “Higuain alla Juve anche senza l’addio di Pogba. Napoli? Attenzione a Bacca…”

"Pereyra al Napoli? Non dipende dal possibile affare Higuain, del bianconero si parla già da qualche giorno"

Stefano Salandin, giornalista di Tuttosport,ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“L’operazione Higuain per la Juve non passa dalla cessione dei top player, la Juve è già pentita di aver ceduto un giovane come Coman. Si parla di Zaza, Pereyra, magari Lemina. Pereyra al Napoli? Non dipende dal possibile affare Higuain, del bianconero si parla già da qualche giorno. Se si parla di Higuan è evidente che tutto possa entrare nel calderone. Tra poco si comincia, una trattativa del genere non si può portare avanti ancora a lungo. Ad inizio settimana prossima avremo le idee molto più chiare sul mercato del Napoli”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.