Ugolini: “Non un buon Napoli ieri sera, ma l’importante era passare il turno”

Il collega di Sky Massimo Ugolini, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Mi aspettavo un Napoli diverso. Non è stata una bella partita, ma l’importante era vincere. Rispetto al Genoa è cambiato solo il risultato, con lo Swansea che avrebbe meritato il passaggio del turno. Fortunatamente alla fine conta il risultato. Parole di Rodgers su Reina? Reina ha più volte detto di stare bene a Napoli. Credo che lui voglia restare, ma non so fino a che punto sia possibile la coabitazione con Rafael. C’è poi anche Andujar che di certo non viene a fare il terzo, essendo un ottimo secondo. Porto? Non stanno facendo un grandissimo campionato. Sono terzi, il loro giocatore migliore è Quaresma. Insomma non è il Porto di qualche anno fa. Assenza di Higuian? Penso che lo sostituirà Pandev. Il macedone sta faticando a torvare la forma di inizio stagione, deve essere recuperato anche mentalmente. Se lo escludi ora potrebbe avere anche dei contraccolpi psicologici”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.