Ugolini: “Non un buon Napoli ieri sera, ma l’importante era passare il turno”

Ugolini: “Non un buon Napoli ieri sera, ma l’importante era passare il turno”

Il collega di Sky Massimo Ugolini, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Mi aspettavo un Napoli diverso. Non è stata una bella partita, ma l’importante era vincere. Rispetto al Genoa è cambiato solo il risultato, con lo Swansea che avrebbe meritato il passaggio del turno. Fortunatamente alla fine conta il risultato. Parole di Rodgers su Reina? Reina ha più volte detto di stare bene a Napoli. Credo che lui voglia restare, ma non so fino a che punto sia possibile la coabitazione con Rafael. C’è poi anche Andujar che di certo non viene a fare il terzo, essendo un ottimo secondo. Porto? Non stanno facendo un grandissimo campionato. Sono terzi, il loro giocatore migliore è Quaresma. Insomma non è il Porto di qualche anno fa. Assenza di Higuian? Penso che lo sostituirà Pandev. Il macedone sta faticando a torvare la forma di inizio stagione, deve essere recuperato anche mentalmente. Se lo escludi ora potrebbe avere anche dei contraccolpi psicologici”


Iscritto alla Facoltà di Scienze della Comunicazione, presso l’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, collabora con Iamnaples.it dal 2011. In particolare cura la rubrica settimanale “I Temi dela Serie A” e il format inedito di Iamnaples .it “Scugnizzeria in the World”. Durante le sessioni di calciomercato inoltre si occupa di fare un panoramica sul mercato della Serie A e Serie B con la rubrica “I Temi del Mercato”.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google