Ugolini: “Witsel è in scadenza di contratto e non può costare più di 20 milioni. Il vero scoglio sarà l’ingaggio”

"Il mercato sta entrando nel vivo ed il club partenopeo vuole completare la rosa in vista del ritiro"

Massimo Ugolini, giornalista di Sky, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli“L’Islanda ha scritto una pagina importante degli Europei ed ha entusiasmato tutti per il calore dei suoi tifosi. Pjaca al Napoli? Al momento non ho conferme. Il mercato sta entrando nel vivo ed il club partenopeo vuole completare la rosa in vista del ritiro.  Witsel? Non credo che possa costare 22 milioni, anche perché è in scadenza di contratto: al massimo, lo scoglio che riguarda Witsel è l’ingaggio, dunque il Napoli potrebbe acquistarlo insieme ad Herrera. Per la prossima stagione, inoltre, la società dovrà fare particolarmente attenzione alle liste dei calciatori”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.