Cerca
Close this search box.

Umberto Chiariello: “Reina? Quasi mai impegnato. La sfida con l’Inter non mi spaventa”

"I continui cambi di formazione di Mancini sono una debolezza"

Il giornalista Umberto Chiariello è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la rete sulle frequenze di Radio Crc per analizzare il momento del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Napoli? Dopo un’ora di gioco ha trovato le giuste misure per conquistare la vittoria. Mi impressiona come le piccole lascino la partita nelle mani del Napoli, sperando in un pareggio. Nei due gol abbiamo visto un gioco corale, la forza che il Napoli ha davanti non ce l’ha nessuno. Reina è stato davvero poco impegnato nelle ultime partite, non ho alcun timore della squadra di Mancini. Il tecnico nerazzurro cambia in continuazione i suoi uomini, credo che questa rotazione possa essere una debolezza. L’undici titolare di Sarri può portare il risultato a casa”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.