Valcareggi, agente Giaccherini: “Marcatura a zona o a uomo, quando si ha di fronte un campione come Ramos…”

"Ora testa al Crotone, Emanuele è completamente concentrato sul Napoli e..."

Furio Valcareggi ha parlato a Radio Marte. Ecco quanto dichiarato dal procuratore di Giaccherini e Zerbin:

Un commento a freddo su Napoli – Real Madrid? “Era abbastanza previsto che il Napoli uscisse dalla competizione. Onore agli azzurri, che sono usciti con dignità. E’ chiaro che il divario tecnico si paga.” Su quei due gol subiti da calci piazzati? “Ora si può parlare di marcatura a zona o a uomo ma quando si ha di fronte un campione come Sergio Ramos c’è poco da fare.” Sul campionato? “Ora testa al Crotone, Emanuele è completamente concentrato sul Napoli e sul farsi trovare pronto quando serve.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.