Valcareggi: “Non esiste che i giocatori rifiutano il ritiro. Ancelotti? Non sopporta questi ritmi”

Parla cosi il procuratore

Attraverso i microfoni di Tmw radio ha parlato così il procuratore Furio Valcareggi. Ecco le sue parole:

Sul caos Napoli
“Dovevano andare in ritiro. Non esiste che non vadano. Ma c’è qualcosa che non sappiamo e che ha rovinato il rapporto. lasciamo stare che siano dei privilegiati, ma loro devono andare in ritiro, se la società vuole questo. La situazione è stata gestita male. Il tecnico se non voleva andare doveva dirlo. Non esiste dire di no, è un impegno di lavoro il ritiro. Credo che ora il Napoli intraprenderà delle azioni legali. I giocatori possono dire di no sul trasferimento ma non sulle regole interne”.

Su Ancelotti
“Il Napoli è impegnativo e lui è stato in club dove vinceva con facilità. Può darsi anche che abbia fatto una riflessione. Magari non sopporta questi ritmi”.


Gestione Sinistri Caterino

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.