Cerca
Close this search box.

Venerato: “Entro un mese ufficializzati i rinnovi di Ghoulam e Mertens. Su Insigne invece…”

"Si monitora sempre con attenzione Kessie dell'Atalanta, ma difficile chiudere per gennaio"

Ciro Venerato, collega di Rai Sport esperto di mercato, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante “Si Gonfia La Rete” dei movimenti di mercato e dei rinnovi in casa azzurra. Ecco quanto evidenziamo noi di IamNaples.it: “Dopo il rinnovo di Hysaj, ne saranno ufficializzati altri due entro trenta giorni. Si tratta di Ghoulam e Mertens, i due sono legatissimi alla città e alla squadra e non vedono l’ora di raggiungere l’intesa. Più difficile, invece, per Insigne col quale non ci sono ancora gli accordi. Il Napoli sa che non può presentare le stesse cifre proposte in Trentino. Kessie? I partenopei continuano a seguire il calciatore dell’Atalanta, non credo però che si possa chiudere per gennaio. Maksimovic? Ha dimostrato perché il club di De Laurentiis lo seguiva da due anni a questa parte prima di acquistarlo; grandi doti, sarà il futuro della squadra!”. 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.