Venerato: “Napoli resta defilato per Candreva, si prova a chiudere per Pereyra e Witsel”

Il giornalista ha parlato del calciomercato azzurro

Durante la trasmissione Si Gonfia la rete il giornalista Ciro Venerato ha così parlato a Radio Crc. Ecco le sue parole:

“I nomi di Witsel e Pereyra sono caldissimi mentre appare congelato l’affare Candreva, visto la fumata grigia con il suo procuratore. Con il calciatore laziale ci sono due problematiche: da un lato il calciatore pretende 3 milioni di euro e poi ci sono altre valutazioni come il fatto che l’acquisto di Witsel potrebbe creare ulteriori difficoltà a questo affare. Il Napoli prenderà due di questi tre profili e penso che Pereyra sia quello più facile da prelevare. Oggi Giuntoli parlerà con il suo agente, c’è una bozza di accordo sui 2 milioni bonus compresi e si tenterà di risolvere la questione dei diritti d’immagine. C’è disponibilità massima con la Juve per trattare , poi ci sarà anche da trattare con lo Zenit dove si cercherà di arrivare a 24 milioni attraverso i bonus. Resta l’incognita Zenit, ma i sussurri che arrivano dall’entourage di Witsel sono positivi: per l’ingaggio si parla di un quadriennale sui 3 milioni di euro. Proseguo quindi dicendo che la trattativa per Candreva è defilata mentre si cercherà di chiudere per Witsel e Pereyra. Poi credo che con le cessioni di Valdifiori e David Lopez gli azzurri potrebbero prendere un altro centrocampista e in prima fila c’è il croato Rog. Per la fascia destra piace il terzino del Feyenoord Karsdorp oltre al terzino dell’Udinese Widmer”. 

Capitolo cessioni: “L’intermediario che sta trattando l’acquisto di Witsel potrebbe recapitare un’offerta nei prossimi giorni per Higuain, probabilmente dall’Inghilterra. Escluso sicuramente l’Atletico Madrid. Su Koulibaly: L’Everton è disposto a fare una grande offerta e c’è anche il Chelsea sul calciatore che monitora la situazione. Maggio vorrebbe andare al Watford, ma gli inglesi prenderanno solo Zuniga”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.