Cerca
Close this search box.

Venezia, D’Angelo: “Napoli, il secondo posto è possibile. La Roma può fare un passo falso, sulla Juve…”

"Esperienza alla Juve? Non fu felicissima, successivamente Paratici e Marotta hanno costruito un progetto molto importante"

Maurizio D’Angelo, vice di Pippo Inzaghi al Venezia, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete su Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Napoli può giocarsi il secondo posto fino alla fine, nella speranza che la Roma compia un passo falso. Chievo? C’è stata una flessione, accompagnata da qualche infortunio di troppo. Contro la Sampdoria hanno rigiocato da Chievo, ho rivisto le loro tipiche caratteristiche. Esperienza alla Juve? Non fu felicissima, successivamente Paratici e Marotta hanno costruito un progetto molto importante con dei budget importanti. Perinetti? E’ una garanzia, ci ha dato grande fiducia e mi auguro che si possa continuare insieme per dei traguardi in crescita”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.