Vernazza (GdS): “Gabbiadini deve giocare, è una punta che si adatta nel 4-3-3. Assurdo non vederlo accanto ad Higuain”

"Insigne? Ha fatto bene nell'ultimo anno, Hamsik lo vedo trequartista"

Sebastiano Vernazza, giornalista de La Gazzetta dello Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Gabbiadini? L’ho visto ieri in nazionale, è adattato nel 4-3-3 perchè una prima punta che deve giocare più vicino alla porta. Credo sia assurdo che Gabbiadini e Higuain non giochino assieme, hanno sempre fatto bene in coppia. Hamsik? Il suo ruolo è il trequartista, dovrebbe giocare in quella posizione ma capisco che creerebbe problemi ad Insigne. Per la rosa che ha a disposizione li davanti Sarri può scegliere meglio. Insigne? Credo che lui e Gabbiadini siano molto bravi, ogni anno gli allenatori gli chiedono di cambiare posizione e mansioni”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.