Vigliotti: “Domani si vince con carattere e agonismo, la Lazio è in calo”

"Il morale della Lazio è completamente sotto i tacchi, le sconfitte con Juventus e Roma li hanno lasciati davvero in pessime condizioni. La bilancia è tutta dalla parte del Napoli"

Il giornalista sportivo, Gianluca Vigliotti, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare del momento della squadra partenopea alla vigilia del big match di scena al San Paolo contro la Lazio. Una gara che vale un’intera stagione, una qualificazione Champions che è a soli 90′ e che potrebbe cambiare notevolmente le ambizioni future del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

 
“C’è da sfruttare questa grandissima occasione servitaci su un piatto d’argento dalla Roma. Il Napoli avrebbe potuto far di più e arrivare più comodamente tra il secondo e terzo posto. Il Napoli ha perso troppe occasioni durante la stagione, con la Lazio conteranno solo agonismo, carattere e forza nelle gambe. Il morale della Lazio è completamente sotto i tacchi, le sconfitte con Juventus e Roma li hanno lasciati davvero in pessime condizioni. La bilancia è tutta dalla parte del Napoli. Benitez? Non è una notizia, si sapeva da tempo. La conferenza è servita per ricompattare squadra e società, Benitez è ormai l’allenatore del Real Madrid. Sia la motivazione familiare dell’addio del tecnico che la conferenza d’addio sono entrambe pro forma”.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.