Cerca
Close this search box.

Vinicio: “La Juventus ha qualcosa in più nei terzini rispetto al Napoli. Sarri? Alla Juve potrà essere tranquillo…”

Parla cosi l'ex azzurro

Una leggenda azzurra come Luis Vinicio ha parlato così a Tmw:

Penso – dice O’ lione – che per i partenopei ci voglia ancora qualcosa perchè la Juve, oltre ad essere una squadra ben attrezzata, ha la sua forza anche nei terzini. La vera differenza col Napoli è lì. In attacco speravo in un centravanti di ruolo e ora in effetti valuteremo Llorente e il suo apporto”.

Sperava anche in Icardi?
“Se ne è parlato tanto ma nel calcio ci sono tanti misteri e non si può capire cosa sia successo in questa vicenda…”

Il Napoli e il sorteggio Champions: cosa ne pensa?
“Anche in questo caso valuteremo la forza del Napoli. Il Liverpool in casa propria fa spavento ma anche la Juve con l’Atletico non può stare allegra”

Di Sarri che idea si è fatto vedendolo alla Juve?
“Ha avuto la sua occasione e l’ha colta. Traditore? Non dico questo, ha avuto la sua bellissima esperienza fuori dall’Italia e ora è alla Juve per passare qualche anno tranquillo visti gli ‘aiutini’ per i bianconeri…”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.