Cerca
Close this search box.

Xavier Jacobelli: “Conferenza strana, bisogna pensare solo a Napoli-Lazio”

Xavier Jacobelli è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Sulla conferenza di domani? È curiosa, bisogna pensare alla sfida di domenica con la Lazio. È ormai chiaro che Benitez lascerà il Napoli, ora conta solo la partita. In ballo non c’è solo il preliminare di Champions, ma il futuro del club a livello economico. Bisogna recuperare il terreno perduto nei confronti della Juventus con acquisti importanti e con una buona programmazione. Il ritorno ad alti livelli della Juventus nasce dalla capacità della società di risorgere a cui si sono accompagnate mosse di mercato importanti come gli acquisti di Pogba e Pirlo a costo zero, le operazioni sui giovani come Rugani e Zaza. La lezione della Juventus è quella di avere idee chiare, di investire sul mercato in maniera lungimirante e di credere nel proprio progetto. Il bilancio di questi due anni di Benitez, nonostante le critiche, qualora dovesse battere la Lazio e conquistare il preliminare, è senz’altro positivo. Sulla conferenza stampa di domani? Mi aveva stupito l’annuncio di De Laurentiis sulle possibilità di una sorpresa alla vigilia di una partita così importante. Penso che il Napoli stesso abbia compreso l’importanza di concentrarsi solo sulla partita di domenica sera. Tutto verrà affrontato già a partire da lunedì. Penso che il dietrfront del Napoli trovi una spiegazione logica e razionale, ovvero che conta solo la partita con la Lazio. Questo tira e molla sul futuro di Benitez è un errore da non ripetere, così come è stato anche nel caso di Mazzarri. Mi pare questa una mossa tardiva ma comprensibile.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.