Cerca
Close this search box.

Zamparini: “Vendo, ma lascio in buone mani. Episodi di ieri? Cose che capitano nel calcio”

Il presidente rosanero ha parlato della probabile cessione del suo club

Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha parlato il presidente del Palermo Maurizio Zamparini. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Sto portando avanti la cessione del Palermo con grande soddisfazioni perché so che sto lasciando in buone mani, il mio progetto con il club rosanero si è oramai concluso. Emozioni? Fanno parte della vita, ma a un certo momento io sapevo che dovevo cedere, questo calcio mi ha stancato ed è passato il mio tempo. Sono molto contento della mia esperienza qui. La nostra Serie A risente della crisi del nostro paese, un paese disastrato rispetto agli altri sopratutto per quel che riguarda lo stato e le istituzioni. E’ deplorevole che uno sport come il calcio, che debba essere un serbatoio di valori, sia in realtà solo un serbatoio di sentimenti economici. Ormai il valore principale è il denaro. Episodi arbitrali? Quello che è successo ieri sera fa parte del calcio, non credo che l’arbitro voleva far vincere la Juventus: il Napoli in questo momento sta attraversando un periodo difficile, ma i tifosi non devono abbattersi. Gli azzurri non sono una super corazzata e per andare avanti in tutte le competizioni servono corazzate. In passato ho avuto calciatori di talento, poi purtroppo bisogna fare i conti con i bilanci. Cessione di Dybala al calciatore? A volte manca l’intuito decisivo…” 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.