Cerca
Close this search box.

Zazzaroni: “Gabbiadini non ama il calcio! Mihajlovic mi avvertì sulle caratteristiche di Maksimovic…”

"Il difensore resta troppo sull'uomo e non va bene per gli schemi di Sarri"

E’ un Ivan Zazzaroni al veleno quello ascoltato durante la diretta di “Marte Sport Live”, programma in onda sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto riporta la redazione di IamNaples.it: “Il Napoli, nelle ultime due uscite, ha subito ben sei gol e questa cosa mi preoccupa non poco. Partita eccellente davanti ieri contro la viola, ma si subisce ancora troppo. Infatti, gli azzurri più che recriminare con Tagliavento dovrebbero vedere e considerare i loro errori. E’ vero, l’arbitro ha sbagliato tantissimo e pesano le espulsioni non assegnate alla squadra di casa, ma i napoletani si ricordino anche che è stato convalidato il gol a Insigne quando andava annullato per fuorigioco. Per non parlare del penalty, netto sì ma all’ultimo minuto difficilmente lo si dà. Mertens? Il migliore tra i suoi indubbiamente, mi sorprende come abbia la capacità di immedesimarsi anche come prima punta in questo undici. Gabbiadini? Vive il calcio come un lavoro, non lo ama e non ne è appassionato. Secondo me, per la sua forte passione per il basket, è un cestista mancato. Maksimovic? Troppo abituato a giocare sull’uomo, con Sarri questo non va bene. Il centrale difensivo ha sbagliato team e allenatore. Mihajlovic mi disse di queste caratteristiche, adesso con le assenze di Albiol e Koulibaly sarà un problema per il Napoli…”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.