Cerca
Close this search box.

Zazzaroni: “La Roma non è morta, non sottovalutiamola! Su Gabbiadini e Strinic…”

"L'Inter non sta bene, ma non abbassiamo la guardia. Difendere la Coppa Italia è una priorità!"

Ivan Zazzaroni è stato intervistato ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto da lui dichiarato: “E’ stato importantissimo vincere nella giornata di ieri. Il Napoli ha approfittato alla grande dei risultati delle dirette concorrenti per il terzo posto e della Roma per provare a soffiarle il secondo. A Verona la gara non era facile, ci sono stati sempre i soliti errori in difesa e le troppe palle gol sbagliate in attacco, ma la squadra ha mostrato ancora una volta di crederci e di avere carattere. Bravissimo Gabbiadini! Lo stimo tantissimo e so che può dare ancora tanto. E’ molto duttile e ha margini di miglioramento molto ampi. Anche l’altro nuovo acquisto, Strinic, mi sta sbalordendo. Sta giocando molto bene e sta sostituendo bene Ghoulam. Problema portiere?! Non credo esista. Rafael, dalla Supercoppa a Doha, è migliorato tantissimo. Poi gli errori ci possono stare ogni tanto…”.

Piccolo focus poi sul possibile sorpasso ai giallorossi in campionato e al prossimo impegno in Coppa Italia con l’Inter: “La Roma non sta bene, sta pagando i tantissimi infortuni. Dobbiamo approfittarne, certo, ma non la reputiamo finita! Sarebbe un errore grossolano. Facciamo il nostro, però conoscendo che i capitoli hanno sempre tante potenzialità e possono riprendersi in qualsiasi momento. Invece, sui i nerazzurri sono molto più pessimista. Oltre agli infortuni, hanno i calciatori che scendono in campo completamente fuori forma. Mercoledì sera non scendiamo sul terreno di gioco pensando di aver vinto già, concentrazione sempre alta mi raccomando!”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.