Cerca
Close this search box.

Rafa Benitez: ”Torino squadra veloce e precisa. Turnover? Sappiamo come gestire le forze”

"Dovremmo giocare sin prisa sin pausa"

Rafa Benitez è intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su KissKiss Napoli: “La squadra sta bene, c’è fiducia dopo due vittorie senza subire gol. Domani dovremmo gestire una partita difficile, il Torino aspetta ed è bravo a ripartire. Turnover? E’ difficile soprattutto in trasferta gestire le forze, portiamo sempre con noi 19-20 giocatori per essere pronti in caso di problemi. Noi però possiamo farlo soprattutto per cercare di arrivare fino in fondo alle competizioni. Rafael non ha subito gol nelle ultime due partite ma è dovuto anche ad una migliore fase difensiva. Dobbiamo giocare con velocità e precisione che abbiamo mostrato in tante partite, il Torino è bravo a palleggiare e a verticalizzare in modo veloce, si vede che è una squadra che sa cosa deve fare. E’ una squadra in grado di gestire la palla, anche per tre minuti nella loro difesa, noi saremmo costretti a pressare e loro saranno bravi a lanciare lungo. Dobbiamo stare molto attenti. Loro come noi giocano in Europa, toglie qualche energia sicuramente. Noi più che mai dovremmo giocare sin prisa sin pausa, senza fretta ma senza sosta”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.