Real Madrid, Zidane: “Solo una botta per Danilo, ora sotto con la Champions”

Il tecnico spagnolo commenta la vittoria di campionato e si proietta alla sfida con il Napoli

Zinedine Zidane. tecnico del Real Madrid, ha parlato in conferenza stampa dopo il 3-1 rifilato all’Osasuna: “È stata una gara particolare, con molte insidie e problematiche. Abbiamo conquistato i tre punti, questa resta la cosa più importante. Ci è mancata a volte la giusta concentrazione,  lo dimostra il gol incassato a soli 10′ dalla rete di Ronaldo. Potevamo chiudere prima il discorso e non lo abbiamo fatto. Sistema di gioco? Abbiamo avuto più equilibrio con il sistema difensivo a quattro, nella prima parte di gara sembrava esserci poca sintonia tra difesa e centrocampo. L’infortunio di Danilo ci ha obbligati al cambio. Danilo? Ha subito solo un colpo credo, domani vedremo con più precisione di cosa si tratta. Barcellona? Pensiamo a competere su ogni fronte, giocando ogni tre giorni. ora dobbiamo riposarci per essere al meglio mercoledì…”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.