Reina a Premium: “Testa all’Empoli, poi bolgia al San Paolo per la Juventus!”

Lo spagnolo carica l'ambiente per i prossimi impegni di campionato e Coppa

Pepe Reina ha parlato nel post gara di Napoli-Crotone ai microfoni di Premium: “Era importante reagire dopo la sconfitta con il Real, eravamo arrabbiati nonostante la nostra prestazione. Volevamo arrivare fino in fondo in tutte le competizioni. Oggi era importante il risultato e l’equilibrio, fa piacere tenere inviolata la porta. Secondo posto? Vogliamo certamente giocare di nuovo in Champions, è divertente partecipare alla più grande manifestazione per clubs. Retsano dieci partite, dobbiamo fare il massimo. Due volte la Juve al San Paolo? Dobbiamo fare una grande impresa con l’Empoli al ritorno dalle Nazionali, poi ci sarà la bolgia a Fuorigrotta con un’energia importantissima…”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.