Cerca
Close this search box.

RILEGGI IL LIVE della conferenza di Mazzarri e Cavani- Mazzarri: “Domani serve la partita perfetta”

Ore 13, 37 – Termina la conferenza stampa del mister Mazzarri e del “Matador” Cavani

Ore 13,32 – Mazzarri: “La Champions sarà un trampolino di crescita per i ragazzi” – “Domani sera vogliamo ottenere i tre punti, sapendo perfettamente chi affronteremo domani sera. Dovremo fare una gara perfetta per superarli, però la Champions è un trampolino di crescita per i ragazzi e se dovessimo uscire ci sarà sempre l’Europa League come competizione da affrontare”

Ore 13,30 – Cavani: “Vorrei segnare il gol vittoria contro il City” – “So perfettamente che il gol è importante è uno stimolo per noi attaccanti. Domani conterà vincere e mi farebbe piacere regalare ai nostri tifosi il gol che possa regalarci i tre punti”

Ore 13,27 – Mazzarri: “Domani non faremo calcoli, giocheremo per vincere” –  “Ai miei giocatori ho sempre detto di giocare le partite a viso aperto, senza fare calcoli. Contro il City sappiamo che non dobbiamo strafare, dobbiamo attaccarli però con giudizio, altrimenti si rischia di perdere come contro il Parma”

Ore 13,25 – Mazzarri: “Il pubblico stia vicino alla squadra” – “Al pubblico non dico niente, perchè loro per noi sono il dodicesimo uomo in campo, però come per Gargano lo scorso anno, dico di non fischiare i nostri calciatori nei primi minuti, garantisco io che danno il 100%  danno tutto loro stessi”

Ore 13,20 – Mazzarri: ” Il City è una vera corazzata” – “L’altro giorno tenevano in panchina Silva, Dzeko e Kolarov, hanno fatto un ampio turnover contro il Newcastle, dominando nei primi quarantacinque minuti. E’ una vera e propria corazzata e dovremo come sempre superarci per batterli”

Ore 13,17 – Cavani: “Il gol per me non è un problema” – “Rispetto allo scorso anno, non è cambiato nulla, ho la stessa voglia di fare bene con questa maglia, per me non è un problema”

Ore 13,15 – Mazzarri: “Il Napoli non deve avere timore del City” – “Il City è una grande squadra e giocarci la qualificazione contro di loro è un grande trionfo per noi. Io già sto in clima partita e queste caricheranno di conseguenza anche i miei ragazzi”

 Ore 13,10 – Cavani: “Ce la giocheremo alla grande” – “Sappaimo il valore dei nostri avversari, loro giocheranno per vincere la partita, però abbiamo tutte le possibilità per fare una grande partita e ce la giocheremo alla grande”

Ore 12,55 La conferenza sta per cominciare. Interverranno il mister del Napoli Walter Mazzarri e l’attaccante del Napoli Edinson Cavani alla vigilia del match chiave della stagione contro il Manchster City. Atmosfera delle grandi occasioni, con la presenza di molti giornalisti

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.