Cerca
Close this search box.

Roma, parla l’ex Losi: “Vincere per eliminare il Napoli dalla corsa Champions”

La redazione di TuttoMercatoWeb.com ha contattato l’ex bandiera del club capitolino Giacomo Losi che come prima cosa ha spiegato come la formazione di Rafa Benitez potrebbe rappresentare uno stimolo in più per la Roma: “Penso che affrontare il Napoli possa essere l’occasione per uscire una volta per tutte dal periodo nero dei giallorossi. Mi auguro che la Roma possa tornare a vincere all’Olimpico, anche perché in questo modo potrebbe ritrovare la serenità anche con il pubblico, che nelle prime settimane della stagione rappresentava l’arma in più per la squadra di Garcia, mentre ultimamente ha fischiato molto i giocatori. La Roma adesso ha però bisogno di tranquillità”.

Con una vittoria la Roma eliminerebbe il Napoli dalla corsa alla Champions League?
“Sarebbe un successo che farebbe molto comodo ai giallorossi. Al Napoli costerebbe almeno l’ambizione di putare al secondo posto. Sarebbe una vittoria che varrebbe doppio per la Roma. Eliminare il Napoli dal secondo posto sarebbe importante, anche se ci sono anche altre squadre in lotta per la zona Champions League. Comunque sia con i tre punti la Roma metterebbe il Napoli a distanza di sicurezza”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.