Cerca
Close this search box.

Roma, Perotti: “Napoli compatto, dobbiamo pressare bene e sfruttare le occasioni”

L'esterno argentino parla della sfida che si terrà a breve a Fuorigrotta

L’esterno della Roma Diego Perotti parla a poche ore dal match del San Paolo con il Napoli. Ecco quanto dichiarato al portale ufficiale della Lega Serie A: “Dopo la vittoria contro l’Inter l’ottimismo è cresciuto ma ora pensiamo solo al match contro il Napoli. Non sarà facile. Mi aspetto una squadra forte, compatta, competitiva, che gioca bene a calcio e che fa girare palla. Dobbiamo pressare bene, sfruttare ogni occasione a favore e conquistare punti importanti. Il nome Diego in onore di Maradona? No, non è così! Sono legato molto al Pibe, così come ad un altro dieci storico, Totti. Nella mia carriera ho giocato anche con Riquelme, ora con Francesco. Sono un amante di questo numero e dei giocatori eccezionali, ringrazio il calcio per avermi regalato queste emozioni. Ho imparato tanto da loro”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.